Benedetta Parodi ha condiviso la ricetta dei suoi macabri pasticcini a tema Halloween. Peccato perĂ² che i suoi fan non li abbiano affatto graditi…
Su Instagram Benedetta Parodi è stata vittima di una vera e propria bufera di commenti negativi. L’ignara conduttrice ha condiviso con i fan la sua ricetta per un dolce adatto all’imminente festivitĂ di Halloween, e ha proposto dei pasticcini a forma di bamboline “vudĂ¹”, con tanto di stuzzicadenti infilzati all’altezza del cuore.
La ricetta della conduttrice non è risultata affatto gradita al suo pubblico social, e tra i commenti c’è chi le ha scritto: “Sono di cattivo gusto” o anche “Ci sono donne vittime di queste cose in certe culture, che schifo.”
Non solo, visto che pochi giorni dopo ha anche condiviso altre macabre creazioni: stavolta delle dita mozzate…
Benedetta Parodi: i biscotti bersagliati dai fan
Probabilmente Benedetta Parodi non si sarebbe mai potuta aspettare la reazione avuta da una larga fetta del suo pubblico ai suoi macabri dolcetti per Halloween. I pasticcini, a forma di ossa e bamboline vudĂ¹, sono stati bersagliati da critiche e indignazioni, e in tanti hanno accusato la conduttrice di poca sensibilitĂ e cattivo gusto. E lo stesso è accaduto poi pochi giorni dopo alla versione delle dita mozzate.
La vicenda è stata commentata anche dal Signor Distruggere che ha a sua volta condiviso il post della conduttrice con i commenti negativi in bella mostra, e ha lasciato intendere di essere dalla sua parte: “Oggi tocca a Benedetta Parodi il tuffo nel Medioevo.”
La fama social della conduttrice
Oltre che per i suoi amatissimi programmi di cucina, Benedetta Parodi è seguitissima anche sui social dove, con il garbo che la contraddistingue, dispensa ricette e consigli di cucina ai suoi fan.
Su Instagram non mancano anche aneddoti sulla sua vita privata e foto della sua famiglia, e in particolare modo di suo marito e dei suoi tre figli: Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 21 luglio 2009).
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ziabene/?hl=it